Verso l'Empoli, Abraham e Gimenez si giocano una maglia da titolare
Il Milan dopo la vittoria bella contro la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia deve già guardare oltre e resettarsi sul prossimo impegno che arriverà sabato alle ore 18: si gioca il 24° turno di campionato contro l'Empoli allo stadio Castellani. Una gara in cui i rossoneri cercano tre punti cruciali, oramai il margine d'errore in Serie A è davvero minimo. Il tecnico Sergio Conceicao potrà contare sui nuovi arrivati - eccetto Bondo - ma dovrà anche essere abile nel dosare le forze considerando l'impegno in Champions League di tre giorni dopo.
In attacco, considerata la bella prestazione contro la Roma e anche la gara contro il Feyenoord all'orizzonte, si giocheranno una maglia da titolare Tammy Abraham e il nuovo arrivato Santiago Gimenez.
Ieri Conceicao in conferenza stampa ha parlato del loro rapporto: "La competitività che c'à dentro la squadra: Abraham che segna gol quando è arrivato un giocatore per il suo posto. Bello vederli abbracciati alla fine, è con questo spirito che si deve andare avanti. Siamo più competitivi e questo mi lascia felice"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati