Visnadi: "Perché il Milan ha fermato il progetto stadio a San Donato? Perché non hanno abbastanza soldi per farselo da solo"

Visnadi: "Perché il Milan ha fermato il progetto stadio a San Donato? Perché non hanno abbastanza soldi per farselo da solo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:11News
di Lorenzo De Angelis

Intervenuto nel corso dell'edizione serale di "Campo Aperto", Gianni Visnadi è intervenuto sul discorso stadio, San Siro e sull'idea del Milan di farsene uno proprio in quel di San Donato, soluzione sulla quale sembrerebbe aver fatto retromarcia per farne uno in comproprietà con l'Inter. 

"Sono i club che vogliono costruire. Se uno vuole costruire si prende il suo terreno, come ha detto il Milan, lo bonifica e se lo costruisce. Nessuno gli sta impendendo di costruire lo stadio a San Donato. Perché si sono fermati? Perché volevano fare lo stadio da soli poi invece sono di nuovo andati a chiamare l'Inter "Dai facciamolo insieme"? Perché ci raccontano che serve uno stadio di proprietà e poi la vogliono fare in co-proprietà? Perché non hanno abbastanza soldi per farselo da soli. È abbastanza semplice tutto ciò".