Caso Tevez, ecco la nuova richiesta del Manchester City

Caso Tevez, ecco la nuova richiesta del Manchester CityMilanNews.it
© foto di Imago/Image Sport
martedì 24 gennaio 2012, 14:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia nel suo servizio per Studiosport, il Manchester City avrebbe fatto pervenire al Milan, tramite l’agente di Carlitos Tevez, una nuova richiesta per l'acquisto del giocatore: prestito allargato per due stagioni, con riscatto obbligatorio nel 2013, quindi al termine del prossimo Campionato.
Il club inglese, in soldoni, secondo le indiscrezioni raccolte dal giornalista Mediaset, alla luce dei recenti avvenimenti (ultimo, il ritiro del PSG), starebbe ammorbidendo la propria posizione, per avere la certezza di non ritrovarsi ancora tra i piedi l’Apache in estate. Proprio per questo, i Citizens sono disposti a farsi pagare tra un anno e mezzo e non più tra cinque mesi.


Il Milan, dunque, ancora fermo alla prima offerta (prestito secco con obbligo di riscatto legato ad una illustre cessione), ci sta pensando, cautelandosi nel frattempo con Maxi Lopez, che diventa a questo punto un’arma in più da impugnare al tavolo delle trattative con il City. Galliani, infatti, continua a ripetere che tra i due argentini solo uno vestirà la maglia rossonera: strategia o verità? Mancano pochi giorni, poi il mercato darà il suo verdetto.