CorSera - Milan, ultima spiaggia per Giampaolo: fiducia a termine, col Genoa si svolta o si affonda
Dentro o fuori, non ci sono altre possibilità. La gara col Genoa rappresenta l’ultima spiaggia per Marco Giampaolo. Come riporta l’edizione odierna del Corriere della Sera, il tecnico si gioca tutto nella sfida di sabato, una sorta di personalissimo derby della sopravvivenza. Sarà il giorno del giudizio, per lui e per il suo Milan.
ULTIMATUM - La fiducia che la dirigenza gli ha ribadito dopo la sconfitta con la Fiorentina, nel corso di un faccia a faccia lungo un’ora andato in scena a San Siro, non è più a tempo indeterminato. La parola ultimatum non è mai stata pronunciata, ma è nei fatti. Perché un altro scivolone non sarebbe tollerabile. "Lo difenderemo sempre", ha dichiarato Maldini, ma sarebbe impossibile difenderlo dopo un quinto flop.
FIDUCIA A TERMINE - Le strade, dunque, sono due: a Marassi si svolta o si affonda. C’è chi sostiene che sia meglio andarsi a giocare la gara della verità lontano da San Siro, ma il Ferraris sarà il solito inferno. La fiducia di dirigenza e proprietà è reale, ma è a termine. Non a caso i vertici di via Aldo Rossi si stanno già muovendo. Perché una società come il Milan ha il dovere di non farsi trovare impreparata.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati