Gazzetta - Milan, a fine stagione incontro con il Real per Diaz: i rossoneri vogliono trattenerlo
Il campionato è quasi terminato, poi sarà il momento di pianificare la prossima stagione. E uno dei primi appuntamenti che hanno in programma il dt Paolo Maldini e il ds Frederic Massara sarà con il Real Madrid per parlare di Brahim Diaz: a riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che il club rossonero vuole trattenere il giovane trequartista spagnolo.
AVANTI CON DIAZ - Nel momento decisivo della stagione, Diaz si è messo in mostra e ha segnato due gol importantissimi nelle ultime due sfide contro Juventus e Torino. L'abbraccio con Stefano Pioli dopo la rete contro i granata conferma che il tecnico milanista lo apprezza moltissimo e nel Milan del futuro ci sarà spazio anche per lui. Ovviamente sarà fondamentale trovare un accordo con il Real: il Diavolo punterà forte anche sulla volontà del giocatore che si è inserito benissimo nel gruppo milanista e vorrebbe continuare ad indossare la maglia rossonera. Diaz sa bene poi che al Milan troverà certamente più spazio rispetto ai Blancos.
TERZA DI FILA DA TITOLARE - Prima di pensare al futuro, c'è però ancora una Champions League da conquistare. E per questo sia Brahim che il club di via Aldo Rossi non vogliono distrazioni e penseranno al futuro solo alla fine del campionato. Dopo essere stato titolare contro Juventus e Torino, il giovane trequartista spagnolo si appresta a giocare il suo terzo match di fila dal primo minuto domani sera contro il Cagliari, nel quale i rossoneri sperano di poter festeggiare la qualificazione alla prossima Champions con un turno di anticipo.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati