Gazzetta - Milan, missione Europa League con Ibrahimovic. C’è anche Tonali nella lista Uefa
Ci siamo: la stagione del Milan sta per iniziare. Come riporta La Gazzetta dello Sport, siamo alla vigilia di un nuovo inizio: domani i rossoneri partiranno per Dublino, dove giovedì sfideranno lo Shamrock Rovers campo nel secondo turno di qualificazione di Europa League. Dentro o fuori, tutto in una notte: è severamente vietato sbagliare.
LEADER - 644 giorni dopo l’ultima volta, il Milan riassapora il gusto di una gara europea. Ci sarà Ibrahimovic a guidare l’attacco di Pioli. Dopo aver saltato ultime due amichevoli per una contusione alla gamba destra, lo svedese è tornato ad allenarsi con i compagnia e ha mostrare i muscoli. A Dublino sarà in prima linea. A 38 anni debutterà in Europa League con i rossoneri (nella sua precedente esperienza milanista ha giocato sempre e solo in Champions), competizione che ha vinto con il Manchester United nel 2017.
TONALI IN - Ci sarà anche Tonali, ma in panchina. Il giovane centrocampista entrerà in lista UEFA, ma in questi giorni sta svolgendo un lavoro differenziato, essendo rimasto a lungo ai box, ed è difficile che possa debuttare già in Irlanda. Più probabile lunedì a San Siro per la prima di campionato con il Bologna, quando il Milan si sarà già trovato di fronte al primo bivio stagionale (il preliminare, appunto).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati