LIVE MN - Allegri e Inzaghi: "Non è successo niente, non c'è stata nessuna offesa tra di noi"
- L'intervista termina con una bella stretta di mani tra Allegri e Inzaghi, i quali ribadiscono nuovamente che non ci sono assolutamente problemi tra loro.
Inzaghi: "Spero di aver portato entusiasmo Il risultato non è la cosa più importante: per me in questo ambiente è fondamentale farli crescere sul campo, ma anche come uomini. A questa età bisogna anche trovare a tutti il ruolo giusto sul terreno di gioco".
Allegri: "In questo momento ci stiamo preoccupando più del dovuto. La squadra è nuova e ci vuole tempo, però ci sono cose buone che hanno fatto i ragazzi. I giocatori sono molto disponibili. Domenica non sarà facile, dobbiamo prepararci al meglio come facciamo sempre. Non bisogna mai sottovalutare gli avversari. Dobbiamo migliorare il gioco per tornare a vincere".
Inzaghi: "Il Milan ha abituato tutti benissimo e ci si sorprende davanti a qualche sconfitta. L'ho già detto: lasciamo lavorare in pace Allegri e la società. Sono tifoso del Milan e sono il primo a volerlo e sperarlo".
Allegri: "Spero di rimanere molto al Milan ma non sarò eterno. Pippo sta facendo un ottimo lavoro con gli Allievi e ha tutte le qualità diventare un giorno l'allenatore del Milan. Qui c'è una grande collaborazione tra Prima Squadra e settore giovanile e anche per me è utile vedere questo mondo che non conosco".
Inzaghi: "C'è poco da dire, è durato un minuto e i ragazzi infatti non si sono accorti di nulla. Ci dispiace molto per le cose che sono uscite sui media. Siamo qui per dire che non è successo assolutamente niente".
Allegri: "Non è successo nulla, con Pippo non ho nessun problema. C'è stato uno scambio di opinioni di un minuto, non c'è stata nessuna offesa tra di noi".
- Sulla home page del sito ufficiale del Milan, è stata pubblicata poco fa una foto di Allegri e Inzaghi nella Sala delle Coppe della sede rossonera. I due hanno fatto pace dopo un colloquio chiarificatore con l'amministratore delegato milanista Adriano Galliani.
- Allegri e Inzaghi verranno intervistati dal canale tematico rossonero nella sede del Milan di via Turati 3.
Amici di Milannews.it, a breve seguiremo in diretta su Milan Channel l’intervista a Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi dopo il diverbio che hanno avuto due giorni fa al Vismara. Restate dunque con noi e seguite il nostro live per scoprire tutta la verità dei due protagonisti di questa vicenda.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati