LIVE MN - Rivivi il raduno e il saluto della Curva Sud ai senatori. Galliani: "Grazie a tutti" (FOTO)

LIVE MN - Rivivi il raduno e il saluto della Curva Sud ai senatori. Galliani: "Grazie a tutti" (FOTO)
© foto di Milan news
sabato 12 maggio 2012, 12:30Primo Piano
di Salvatore Trovato
fonte dall'inviato a Milanello, Pietro Mazzara
In redazione, Salvatore Trovato

12.45 - Finisce qui il raduno a Milanello della Curva Sud. Tanto entusiamo e grande partecipazione: i sostenitori rossoneri hanno salutato così la squadra, prima dell'ultimo appuntamento di domani a San Siro.

12.30 - L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, è arrivato a Milanello e ha ringraziato tutti i tifosi presenti: "Grazie a tutti per il sostegno".

12.10 - Tanti i cori indirizzati ai giocatori che lasceranno il Milan al termine della stagione.

12.05 - Il corteo è arrivato davanti ai cancelli di Milanello: cori contro Juventus e Inter e di sostegno al Milan.

11.59 - Si prepara il corteo della Curva Sud.

11.55 - Sono circa 500 i tifosi presenti a Milanello. Nonostante il tricolore sfumato, il popolo rossonero si stringe attorno ai propri beniamini: continuano incessanti, infatti, i cori di sostengno.

11.50 - Prima dell’allenamento, c'è stato un lungo discorso di Allegri negli spogliatoi. Il tecnico toscano, con ogni probabilità, avrà salutato i tanti senatori che al termine della stagione lasceranno la squadra.

11.45 - Prosegue l’allenamento. Continua anche lo sventolio delle bandiere della Curva Sud, presente a Milanello con gli striscioni da trasferta. 

11.40 - Boato al coro per Ibrahimovic, idolo dei sostenitori milanisti. Incitamenti anche per Boateng, Cassano, van Bommel, El Shaarawy e Pato.

11.35 - La Curva Sud accende le torce: coro per il giovane De Sciglio, applauditissimo dai tifosi, e boato per Mario Yepes, fresco di rinnovo. Primi cori anche per Flamini, Ambrosini e Mexes.

11.33 - E' in corso una partitella su metà campo. Cori anche per Nocerino, Abbiati, Antonini e Thiago Silva, mentre sale sempre più alto l'incitamento per Alessandro Nesta. 

11.32 - Coro anche per Zambrotta, anche lui prossimo all'addio. Nel frattempo, al gol di Inzaghi in esercitazione, i tifosi esplodono.

11.30 - Cori anche per Seedorf, altro senatore in procinto di lasciare il Milan.

11.28 - Gli incitamenti per Inzaghi e Gattuso si fanno sempre più frequenti. Al coro per Rino, si alza il boato di Milanello.

11.23 - La Sud si scatena, partono i cori per gli "highlander" rossoneri: "Gennarino Gattuso alè", "Gattuso rompigli il c...". Coro anche per Nesta: "Sandro Nesta alè".

11.20 - E' iniziato l'allenamento di rifinitura sul campo esterno, in vista del match contro il Novara: siamo nella fase di riscaldanto. Primi cori della Curva, presente con tutti i gruppi. Boato e coro personalizzato per Super Pippo Inzaghi, domani alla sua ultima gara in maglia rossonera.

11.10 - E' arrivata la Curva Sud, che adesso si sta preparando per il corteo. 

10.50 - Continua l'affluenza dei tifosi a Milanello. L'arrivo della Curva Sud è previsto per le 11.00.

10.45 - Il campo esterno del Centro Sportivo è in fase di preparazione: molto probabilmente, dunque, l'allenamento di rifinitura verrà svolto proprio li.

10.40 - Sono già numerosi i tifosi presenti a Milanello. La Curva Sud, però, non è ancora arrivata. Grande acclamazione per Cassano al suo arrivo.

Amici di MilanNews.it, ben venuti a Milanello. Tra pochi minuti, seguiremo in diretta dal centro sportivo di Carnago il raduno della Curva Sud per il saluto alla squadra, e in particolare ai Senatori che lasceranno il club rossonero, prima dell’ultimo match della stagione, in programma domani alle 15.00 allo stadio San Siro.