PSG-Milan: Kalulu e Musah titolari. Davanti i soliti tre
UFFICIALE MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli. A disposizione: Nava, Mirante; Kjaer, Florenzi, Bartesaghi, Calabria, Adli, Pobega; Jovic, Chaka Traore.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembele, Kolo Muani, Mbappé. All. Luis Enrique. A disposizione: Lettelier, Tenas, Ruiz, Ramos, Danilo, Lee, Mukiele, Soler, Barcola.
19.15 - Manca sempre meno al calcio d'inizio di PSG-Milan, gara valida per il terzo turno del girone F di Champions League. Il Milan di Stefano Pioli è partito in questi istanti dall'hotel, direzione Parco dei Principi, dove avverrà il calcio d'inizio alle ore 21.
18.40 - Slavko Vincic sarà l'arbitro di PSG-Milan. Si tratterà della terza gara arbitrata dallo sloveno con i rossoneri protagonisti: i precedenti risalgono a Manchester Udt-Milan dell'11 marzo 2021 in Europa League con il gol annullato a Kessie per un evidente errore della squadra arbitrale e ad Atletico Madrid-Milan 0-1 del novembre 2021.
18.17 - E' in corso il corteo della Curva Sud Milano che unita e compatta sta raggiungendo a piedi il Parc de Princes, lo stadio dove alle 21.00 il Milan di Stefano Pioli affronterà il PSG nella terza giornata del Girone F di Champions League. Tanti cori da parte dei tifosi milanisti a sostegno della squadra rossonera in vista del match di stasera.
17.55 - Manca sempre meno al calcio d'inizio di Paris Saint-Germain-Milan, match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League. Come documentato dagli invitati di MilanNews.it, tra i tanti tifosi rossoneri è presente anche Fabio Volo, attore, scrittore e noto tifoso milanista, è presente a Parigi per la gara di questa sera.
17.24 - Di seguito la squadra arbitrale completa per PSG-Milan:
Arbitro: Slavko Vinčić SVN
Assistenti arbitri: Tomaž Klančnik SVN - Andraž Kovačič SVN
Quarto uomo: Matej Jug SVN
VAR: Nejc Kajtazovic SVN
AVAR: Ivan Bebek CRO
17.11 - Ecco la rosa di 20 giocatori del Paris Saint-Germain in vista della terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League contro l'AC Milan, mercoledì 25 ottobre alle 21:00 CEST al Parc des Princes. I convocati: Achraf Hakimi, Manuel Ugarte, Marquinhos, Kylian Mbappé, Fabian Ruiz, Gonçalo Ramos, Ousmane Dembélé, Danilo Pereira, Vitinha, Lee Kang-In, Lucas Hernandez, Randal Kolo Muani, Nordi Mukiele, Carlos Soler, Bradley Barcola, Alexandre Letellier, Warren Zaïre-Emery, Milan Skriniar, Arnau Tenas, Gianluigi Donnarumma.
16.40 - Manca sempre meno al calcio d'inizio di Paris Saint-Germain-Milan, match valido per la terza giornata dei gironi di Champions League. Come documentato dagli invitati di MilanNews.it, si inizia a scaldare l'ambiente vicino al Parco dei Principi: i tifosi rossoneri, infatti, stanno iniziando a radunarsi nei pressi dello stadio.
16.12 - Questa sera il Milan sfiderà il PSG a Parigi per la terza giornata di Champions League. Sarà dunque sfida tra i fratelli Hernandez, con il fratello di Theo, Lucas, che si è trasferito nel club pargino questa estate dal Bayern Monaco.
15.58 - PSG-Milan, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa in diretta televisiva e in streaming su Amazon Prime Video e in live web testuale su MilanNews.it con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
15.00 - Ecco, secondo Le Parisien, la probabile formazione del PSG: (4-3-3) Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L. Hernandez; Zaire-Emery/Fabian Ruiz, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Kolo Muani, Mbappé.
14.06 - Vigilia di Champions League: manca davvero poco all'importante impegno dei rossoneri a Parigi contro l'ex Donnarumma. I ragazzi di Pioli sono reduci dalla sconfitta interna contro la Juventus, e il match contro il PSG risulterà fondamentale per il cammino in Europa del Milan. Ai rossoneri manca il gol in Champions: nei due pareggi consecutivi contro Newcastle e Dortmund, il Milan crea molto ma concretizza poco, servirà dunque ritrovare la via della rete per sbloccarsi, concretizzando le molte palle gol che i rossoneri spesso creano soprattutto nel secondo tempo, in quella che si presenta, come detto prima, una sfida cruciale per l'esperienza europea del Milan in questa stagione.
13.07 - Dopo la partita di questa sera contro il PSG, valida per la terza giornata di Champions League, il Milan rientrerà subito a Milano: l'arrivo dell'aereo con a bordo la squadra rossonera di Stefano Pioli all'aeroporto di Malpensa è previsto intorno alle 3.30 (la partenza da Parigi è invece in programma alla 1.30).
13.00 - I tifosi rossoneri in trasferta non fanno mai mancare il loro supporto. E anche questa sera, a Parigi, ci sarà una grande rappresentanza di sostenitori del Diavolo. Nelle ultime ore ma anche nelle prossime arriveranno all'ombra della Torre Eiffel un totale di tremila tifosi del Milan. La sfida, dalle autorità competenti, è stata contrassegnata a un livello 3 di rischio: sono in particolare i tifosi francesi a preoccupare.
12.46 - Il Milan scenderà in campo stasera alle 21 contro il PSG nel match valido per la 3^ giornata del Girone F di Champions League. Questo il programma della giornata della squadra rossonera: questa mattina sessione video e stretching, mentre nel pomeriggio ci sarà la merenda e infine il trasferimento al Parco dei Principi per la sfida contro i parigini.
12.00 - Archiviata la sconfitta di misura con la Juventus, per il Milan di Stefano Pioli è tempo di tornare a pensare alla Champions League. Dopo due pareggi contro Newcastle e Borussia Dortmund, entrambi a reti bianche, i rossoneri sono a caccia di punti importanti contro il Paris Saint-Germain. Rimangono diverse assenze tra i rossoneri, tra cui Sportiello, Chukwueze, Bennacer e Loftus-Cheek, che non sarà a disposizione. Assenza all'ultimo pure per Okafor per affaticamento e non viaggerà per Parigi.
Tornano invece titolari Mike Maignan e Theo Hernandez, che hanno saltato la gara contro i bianconeri per squalifica. A completare la difesa ci saranno Tomori, Thiaw - che salterà la gara con il Napoli per squalifica - e uno tra Calabria e Kalulu. In mezzo al campo ballottaggio Krunic, con due tra Musah, Pobega e Rejinders interni, davanti tridente Pulisic, Leao e Giroud.
--------------
Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno! Il grande giorno di PSG-Milan è arrivato: questa sera alle 21, al Parco dei Principi di Parigi, i rossoneri sfideranno Mbappè, Donnarumma e compagni in quella che si preannuncia essere già una sfida cruciale del girone. La squadra di Pioli, in Champions, è reduce da due pareggi consecutivi per 0-0: importante segnare gol e, di conseguenza, vincere per tenere aperto il discorso qualificazione o quantomeno per non complicarlo. Rimanete su MilanNews.it per seguire l'avvicinamento alla sfida minuto per minuto con gli aggiornamenti che arrivano da Parigi dai nostri inviati sul campo. Restate con noi!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati