Probabili formazioni: Pato KO
Brutta tegola per Leonardo, che perde Pato nella rifinitura della mattina: il brasiliano si è fermato e, in attesa di riscontri più precisi sul suo infortunio, è da escludere il suo impiego contro il Genoa. Rientra in squadra Pirlo, che agirà nel trio di mezze punte tra Beckham e Ronaldinho. Seedorf e Bonera non sono stati convocati. Zambrotta non ha svolto l'allenamento di sabato, ma sarà in campo. Il tecnico del Genoa Gasperini ha annunciato che il nuovo acquisto Suazo giocherà dal 1': l'honduregno sarà al centro dell'attacco a tre con Sculli da una parte e Palacio dall'altra. Convocati anche Biava e Moretti, anche se non in buone condizioni.
Milan (4-2-3-1): Dida; Abate, Nesta, Thiago Silva, Zambrotta; Ambrosini, Gattuso; Beckham, Pirlo, Ronaldinho; Borriello. A disposizione: Storari, Kaladze, Antonini, Flamini, Di Gennaro, F.Inzaghi, Huntelaar. All.: Leonardo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Oddo, Onyewu, Adiyiah, Seedorf, Pato
Genoa (3-4-3): Amelia; Biava, Moretti, Criscito; M.Rossi, Juric, Zapater, Mesto; Palacio, Suazo, Sculli. A disposizione: Scarpi, Tomovic, Esposito, Modesto, Milanetto, Juric, Crespo. All.: Gasperini.
Squalificati: Bocchetti (1)
Indisponibili: Jankovic, Kharja, Figueroa, Papasthapoulos, Palladino
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati