CorSport: "Via all'assalto finale per Pavlovic". Il Milan vuole chiudere l'affare prima della tournée
Questa potrebbe essere la settimana di Pavlovic al Milan, anche perché l'intenzione della dirigenza rossonera è quella di chiudere l'affare con il Salisburgo prima della tournée in America, per la quale la squadra partirà questo giovedì.
A fronte di questo, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Milan in queste ore si prepara all'assalto del difensore serbo, richiesta specifica di Paulo Fonseca per andare a rinforzare e completare la propria difesa. Per il serbo del Salisburgo, scrive il quotidiano, "la dirigenza milanista sarebbe disposta a mettere sul tavolo un’offerta poco inferiore ai 20 milioni di euro, e spera di convincere il club austriaco con l’inserimento di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. La richiesta del Salisburgo è un po' più alta, circa 25 milioni, ma ci sono margini di trattativa, soprattutto perché la volontà del giocatore è chiara. Pavlovic ha già la testa a Milano e non vedere l’ora di cominciare ad allenarsi con il Milan".
Nel frattempo l'Atletico Madrid starebbe attuando un'azione di disturbo su Pavlovic quasi a volersi "vendicare" dell'operazione Alvaro Morata, situazione che spinge ancora di più il Diavolo a volere la chiusura di quest'operazione entro questa settimana.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati