Gazzetta: "Il Diavolo ci crede. Vincerle tutte ed entrare nel G8"

Gazzetta: "Il Diavolo ci crede. Vincerle tutte ed entrare nel G8"MilanNews.it
Oggi alle 08:30Rassegna Stampa
di Lorenzo De Angelis

Vincere questa sera contro lo Slovan Bratislava significherebbe non solo scacciare via parte dei fantasmi che si sono ripresentati sabato dopo il deludente pareggio contro la Juventus, ma anche alimentare un qualcosa che dopo le prime due giornate di Champions League era anche solo impossibile immaginare. 

L'obiettivo minimo del Milan è quello di passare la prima fase di questa Champions League, ed accollarsi, perché no, i playoff di febbraio qualora ce ne fosse bisogno. Stando a dati Opta, con 9 punti il Diavolo avrebbe il 69% delle possibilità di riuscirci, con 12 invece il 100%. Ma attenzione, considerato il calendario delle prossime giornate, la formazione di Paulo Fonseca può addirittura puntare a fare 4 su 4, conauistando i restanti 12 punti che gli permetterebbero di rientrare tra le prime otto, andando così direttamente agli ottavi non passando per forza per i playoff. 

Ed in merito a questi calcoli ha questa mattina scritto La Gazzetta dello Sport, titolando: "Il Diavolo ci crede. Vincerle tutte ed entrare nel G8".