Tuttosport: "Milan-Zirkzee, tra oggi e domani la possibile svolta dell'affare"
Salutato Olivier Giroud, questa volta per davvero, il Milan è alla continua ricerca del suo nuovo numero 9 dopo che il francese è riuscito a scacciare la "maledizione" di Pippo Inzaghi. La dirigenza rossonera è consapevole del fatto che serva un calciatore di appeal, gol e qualità, motivo per il quale le prossime 48 ore potrebbero essere importanti sotto questo senso.
Sono stati fatti tanti nomi per l'attacco rossonero, ma il primo obiettivo del Milan resta Joshua Zirkzee nonostante tutte le difficoltà del caso secondo Tuttosport. Il fatto che dalle parti di Casa Milan si sia iniziato a corteggiare l'olandese dall'autunno scorso poco conta, anche perché tutto il vantaggio accumulato nel corso di questi mesi rischia di sfumare a causa delle alte richieste di commissioni che sono state mosse dall'agente del ragazzo Kia Joorabchian.
Nel corso della sua prima uscita ufficiale da dirigente Ibrahimovic fu chiarissimo, "Non facciamo beneficenza", motivo per il quale o si trova una quadra a questa situazione o c'è il serio rischio che Zirkzee firmi altrove. Ecco spiegata l'importanza delle prossime 48 ore, perché fra l'Olanda impegnata ad Euro2024 ed il pressing del Manchester United si potrebbe decidere una volta e per tutte il futuro dell'attaccante classe 2001.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati