Verso Milan-Juventus, Vlahovic in dubbio. Il CorSport: "Mal di Dusan"

Verso Milan-Juventus, Vlahovic in dubbio. Il CorSport: "Mal di Dusan"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:10Rassegna Stampa
di Lorenzo De Angelis

Milan-Juventus di sabato sera potrebbe aver perso uno dei suoi protagonisti più attesi: Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero, che in questi giorni è uscito allo scoperto dicendosi scontento per il ruolo, di sacrifico, che ricopre all'interno del 4-2-3-1 di Thiago Motta, si è infortunato ieri sera nello scialbo 0 a 0 tra la Serbia e la Danimarca. 

Più nello specifico Vlahovic ha riportato un problema al flessore come scritto questa mattina da Il Corriere dello Sport, che ha dedicato l'apertura proprio all'attaccante serbo, titolando: "Mal di Dusan. Vlahovic chiede un'altra Juve ma intanto s'infortuna". 

I NUMERI DI VLAHOVIC FINO A QUESTO MOMENTO 

Nonostante non sia soddisfatto del ruolo che Thiago Motta gli avrebbe cucito indosso, in questa stagione Dusan Vlahovic starebbe comunque mettendo in mostra tutte le sue doti da mattatore. Nelle 16 presenze collezionate fino a questo momento tra campionato e Champions League, l'attaccante serbo ha comunque messo a segno 9 gol ed un assist, numeri niente male ma che vanno indubbiamente migliorati, soprattutto se indossi la maglia numero 9 della Juventus.