Osvaldo: "Abbiamo dato tutto, ma siamo stati sfortunati ed usciamo a testa alta"

Osvaldo: "Abbiamo dato tutto, ma siamo stati sfortunati ed usciamo a testa alta"MilanNews.it
© foto di Alberto Fornasari
sabato 24 marzo 2012, 21:12Twitch
di Emiliano Cuppone

Intervistato da “Skysport”, Osvaldo ha parlato della vittoria del Milan contro una Roma a suo dire sfortunata: “Penso che tutti abbiamo fatto una grande partita, poi è andata male per episodi che non siamo stati capaci di sfruttare, ma siamo stati sfortunati. Abbiamo tirato poco in porta, ma abbiamo fatto bene”.
Sul primo gol a San Siro: “Sono amareggiato perché perdere così non è mai bello, soprattutto nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, loro ci hanno messo in difficoltà con le palle lunghe e noi non siamo stati capaci di tenerli lontani dalla porta. Al di là del gol io lotto tanto, io credo che esco a testa alta perché ho dato tutto e con me i miei compagni che hanno lottato, peccato solo per il risultato”.


Sulla prestazione di Ibrahimovic: “Credo che sia uno dei più forti al mondo al momento, per il Milan è importante perché tiene la palla, fa salire la squadra e poi è sempre pericolosissimo”.
Su cosa avrà preoccupato Guardiola in vista della sfida di mercoledì: “Si deve preoccupare il giusto perché ha giocatori straordinari come Messi che è mezza squadra, è come Ibra, ma è anche il miglior giocatore al mondo. Sinceramente mi piace il bel calcio, che vinca il migliore non ho preferenze”.