Baiocchini: "Milan su Kabar del Dortmund per giugno, ma un tentativo a gennaio potrebbe comunque farlo"
Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il collega Emanuele Baiocchini ha parlato di Milan alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, soffermandosi un po' anche su quello che è e sarà il calciomercato del club rossonero:
"Il Milan ha in mente questa strategia: rinnovare Theo Hernandez, capire la prossima estate, qualora dovesse arrivare una grande offerta per Theo Hernandez se accettarla o meno, se potrebbe andare bene anche al giocatore. E poi però prendere nel frattempo un giocatore che possa crescere alle spalle di Theo Hernandez. Questo Kabar, ha 18 anni, è verp, ma già gioca nelle giovanili, nel vivaio dell'U20 della Germania, gioca cià nella prima squadra del Borussia Dortmund, e se ne parla veramente un gran bene.
E visto che ha una situazione contrattuale particolare, che consentirebbe al Milan di prenderlo ad un prenderlo ad un prezzo di saldo la prossima estate, io penso che il Milan ci stia facendo un grande pensiero per giugno, ma che magari un tentativo per gennaio possa comunque farlo".
Su Alejandro Jimenez: "Occhio che nel contratto di Jimenez c'è una recompra del Real Madrid. Quindi se fa una grandissima stagione il Milan non può fare moltissimo per trattenerlo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati