Broja: "Se mi chiamasse Ibra gli direi innanzitutto che sono un suo grande tifoso. Il Milan è un grande club, per storia secondo solo al Real"

Broja: "Se mi chiamasse Ibra gli direi innanzitutto che sono un suo grande tifoso. Il Milan è un grande club, per storia secondo solo al Real"MilanNews.it
sabato 29 giugno 2024, 16:12Calciomercato Milan
di Manuel Del Vecchio

Armando Broja, riportano diverse fonti (ultima il Daily Express) è nel mirino del Milan, con i rossoneri alla ricerca di un nuovo attaccante dopo l'addio di Olivier Giroud. Il centravanti del Chelsea ha partecipato ad Euro24 con l'Albania, eliminata già nella fase a gironi. Il classe 2001, tornato in patria, è stato ospite del programma "Kampionet" su RTV Klan. Qui gli è stata posta una domanda molto, molto specifica sul suo futuro:

Ti arriva una chiamata. 'Ciao Broja, sono Zlatan Ibrahimovic. Ho fatto un’offerta al Chelsea per te. Quando ci incontriamo per parlare di te al Milan'? “Gli direi innanzitutto che sono un suo grande tifoso, mi è sempre piaciuto come giocatore. Il Milan è un grande club, per la storia secondo solo al Real Madrid. Gli direi che devo parlare con l’agente e la famiglia, poi gli farò sapere“.

Successivamente non ha mai negato il grande interesse in tutta Europa che ha suscitato questa estate: “È vero, ho offerte da questi tre campionati (Serie A, Bundesliga, Premier League ndr). Restare al Chelsea? È un’opzione, ho ancora un contratto con loro che scade fra tanti anni“.