Niente Lukaku: la vera alternativa a Zirkzee è Santiago Gimenez

Niente Lukaku: la vera alternativa a Zirkzee è Santiago GimenezMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 luglio 2024, 11:10Calciomercato Milan
di Lorenzo De Angelis

La strada che porta a Joshua Zirkzee si starebbe facendo sempre più tortuosa, motivo per il quale il Milan si starebbe iniziando a guardare intorno per evitare di rimanere con un pugno di mosche in mano, perché olandese o meno, la priorità della dirigenza rossonera in questo calciomercato resta pur sempre l'attaccante. 

Più passano i giorni e più si riempie la lista delle alternative a Zirkzee, anche se i nomi più gettonati sarebbero quelli di Romelu Lukaku e Tammy Abraham, due piste parallele e non alternative, motivo per il quale l'uno non escluderebbe l'altro. Nel corso di queste settimane si è anche parlato dell'ultimo Pichichi de LaLiga Artem Dovbyk, attaccante a trascinatore del Girona nella scorsa stagione con una clausola da 40 milioni di euro presente nel suo contratto, ma il vero piano B del Milan per l'attacco sarebbe a sorpresa un altro. 

Stando infatti a quanto riportato da Tuttosportla vera alternativa a Zirkzee al momento rimane Santiago Gimenez del Feyenoord, valutato dalla formazione di Rotterdam 50 milioni di euro e che nella notte è stato dalla Copa América con il suo Messico dopo averle giocate tutte (per un totale di 219') senza però incidere più di tanto.