MN - Agente Gabbia: "Ritorno al Milan? I club non mi hanno contattato"
Matteo Gabbia nelle ultime settimane è stato al centro della chiacchiere di mercato rossonere. I tanti infortuni nel reparto difensivo starebbero facendo pensare la dirigenza rossonera a richiamare il '99 italiano dal prestito al Villarreal, con qualche mese d'anticipo. La redazione di MilanNews.it ha intercettato l'agente del giocatore, Tullio Tinti, all'evento di AssoAgenti all'Hotel Melià. Le sue parole.
Sulla possibilità di ritorno: "Questa è una notizia che avete avuto voi e io non ho ancora. Lui sta facendo benissimo al Villarreal e credo che loro lo tengano molto volentieri. Dopodichè se ci sono le possibilità e i club ne parlano, io parlerò con il ragazzo ma non è mia intenzione disturbarlo su cose che non sono ancora ben chiare"
C'è esigenza per troppi infortuni: "C'è l'esigenza ma magari gli infortunati recuperano e la tutela nei confronti del ragazzo che il Milan ha capito quest'estate era quella di giocare con continuità. Oggi siamo contenti al Villarreal: se il Milan avrà bisogno veramente ce lo diranno e il ragazzo ci penserà"
Se i club hanno parlato: "Dovete chiederlo ai club. A me non hanno contattato"
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati