TMW - Milan, Bennacer avebbe chiesto la cessione. C'è il Marsiglia, ma i rossoneri dovrebbero trovare un sostituto

TMW - Milan, Bennacer avebbe chiesto la cessione. C'è il Marsiglia, ma i rossoneri dovrebbero trovare un sostitutoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:38Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi
fonte tuttomercatoweb.com

Confermato quanto scritto in mattinata su Ismael Bennacer, che è pronto a dire addio al Milan. L'Olympique Marsiglia é forte sul giocatore, offerta di prestito con opzione a 10 sul tavolo del Milan. Il giocatore ha chiesto la cessione, ma il problema per i rossoneri sarebbe trovare un sostituto nelle dieci ore di mercato rimaste a disposizione.

In entrata continua la rincorsa a Joao Felix
Il Milan non abbandona l'idea di prendere Joao Felix in queste ultime ore di calciomercato e, anzi, rilancia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW in questi minuti il club rossonero sta provando concretamente per il portoghese e sono in corso contatti diretti tra la dirigenza del Diavolo, il Chelsea e agente del giocatore, Jorge Mendes. Sergio Conceicao sta spingendo molto per avere il talento dei Blues e la sensazione è che il Milan farà di tutto per accontentare il proprio allenatore, con il procuratore, lo stesso del tecnico de del calciatore, che potrebbe avere un ruolo decisivo nella trattativa.

La volontà del giocatore.
Lo stesso Joao Felix, che ha giocato solo tre partite da titolare con i Blues in Premier, vuole cambiare aria. Il Diavolo stima il portoghese ex Atletico Madrid, ma non è disposto ad accoglierlo a Milanello pagando un prestito oneroso, il suo ingaggio fino al 30 giugno (sono rimasti 2,3 milioni più bonus) e anche le commissioni dell'affare. Mendes è in pressing: vuole trovare un punto d’intesa tra le due società e soddisfare il desiderio del suo assistito di lasciare la corte di Maresca. La sua missione a Londra può essere risolutiva. Tentativo last minute dunque per il Milan, che prova il colpo da novanta nell'ultimo giorno di calciomercato invernale.