ESCLUSIVA MN - Inzaghi: "Che emozione l'esordio, puntiamo a vincere il campionato. Pazzini? Gli auguro di fare tanti gol"

ESCLUSIVA MN - Inzaghi: "Che emozione l'esordio, puntiamo a vincere il campionato. Pazzini? Gli auguro di fare tanti gol"MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
domenica 9 settembre 2012, 17:28Esclusive MN
di Enrico Ferrazzi
fonte dal nostro inviato, Pietro Mazzara

Filippo Inzaghi ha parlato in esclusiva a Milannews.it dopo la vittoria contro il Bologna per 5-1. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato al Vismara: "E' stato bellissimo esordire oggi , è un'emozione particolare. E' meno di un mese che alleno, ma sto già cercando di far capire ai ragazzi le mie idee calcistiche. E' stato un bell'esordio davanti a tanta gente. Avevo paura che tutta questa attesa potesse schiacciare i ragazzi che invece hanno fatto grande partita. Mi ha fatto piacere che Galliani si sia informato durante la partita su come stava andando il match. Ho ricevuto tanti messaggi questa mattina. Mourinho? No non l'ho sentito, ma lui è stato tra quelli che ha spinto di più perchè io diventassi allenatore. Ho uno staff importante e tutti insieme speriamo di fare bene. Per me è motivo di grande orgoglio insegnare calcio ai giovani del Milan ed è bello vedere che mi seguono, è una cosa mi rallegra molto.

Se il gruppo è forte tutto diventa più facile. Sia noi che la prima squadra dobbiamo lottare per vincere il campionato. La prima squadra? Può lottare sicuramente per i primi tre posti. La Juventus ha già dimostrato grande forza, ma noi, Inter, Roma e Napoli siamo pronti a sfruttare i passi falsi dei bianconeri. Cassano? Ho sempre avuto un bel rapporto con lui. Se Antonio  è contento di essere andato all'Inter, sono felice per lui. Spero che Pazzini possa fare bene in rossonero, è la punta perfetta che mancava alla rosa. Gli auguro di fare tanti gol. Ancelotti? Sì lui l'ho sentito".