Bologna, Calabria: "Diverbio con Conceiçao? Non vorrei tornare su quello che è successo. Non vedo l'ora di giocare contro il Milan"
![Bologna, Calabria: "Diverbio con Conceiçao? Non vorrei tornare su quello che è successo. Non vedo l'ora di giocare contro il Milan"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/87/877c76ab519a3bbc8297ac5d3a175e3e-44940-oooz0000.jpeg)
Davide Calabria, terzino del Bologna, ha parlato così in conferenza stampa del suo addio al Milan come riporta tuttomercatoweb.com: "È stata una scelta maturata con il passare dei giorni, è stata la cosa più giusta per tutti. Abbiamo affrontato la cosa in maniera matura ed è sembrata la più logica per tutti. C'è stata un po' di tristezza nell'addio, ma so anche quanto ho dato per quella maglia, ma ho scelto questa piazza come nuova avventura perchè credo ci sia del potenziale. Il direttore mi ha fatto una buona impressione al telefono e anche vivendo qui ho trovato un ambiente piacevole, squadra ambiziosa che lavora tanto. Penso possa aiutarmi a fare una buona stagione da qui al termine e penso che io posso aiutare questa squadra a crescere, fin dal primo momento che sono arrivato sono stato subito contento e questo è un molto importante per me".
Quel diverbio con Conceicao.. anche quello è stato un motivo? Numero di maglia?
"Non vorrei tornare su quello che è successo. Il 14 è un numero che usavo fin da bambino".
La partita contro il Milan?
"Non vedo l'ora di giocarla, sono carico per questa sfida e anche di giocare quella sfida, è una novità e io le novità le prendo in maniera positiva, sarà piacevole incontrare i miei ex compagni".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati