Abate: "Orgoglioso di far parte di questo gruppo. Huntelaar? In allenamento si impegna tanto, sono felice"
Ignazio Abate (23), uno dei più positivi nella serata catanese, commenta così la vittoria del Milan e la doppietta di Klaas-Jan Huntelaar (l'esterno é stato uno dei primi ad abbracciare il cacciatore dopo il gol ndr):
“Non era una partita facile quella di questa sera, lo sapevamo. Sul campo il Catania si chiudeva bene, ma alla fine abbiamo avuto sempre noi il gioco in mano. Nel primo tempo non siamo riusciti ad essere incisivi, poi nel finale sono arrivati questi due gol di Huntelaar. Sono felice per lui perché in allenamento si impegna davvero tanto e oggi è riuscito a togliersi questa soddisfazione.
Sono orgoglioso di fare parte di questo gruppo formato da ragazzi fantastici, siamo tutti uniti e non molliamo mai fino alla fine.
Sapevamo che quella di oggi non era una partita facile perché la classifica del Catania non è veritiera rispetto alla qualità dei giocatori che possiede. Sono contento per i tre punti che abbiamo conquistato, sappiamo che se ci mettiamo la voglia giusta e non molliamo mai possiamo toglierci qualche soddisfazione.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati