Borriello: "Do sempre l'anima per questa maglia"
Ecco le dichiarazioni di Marco Borriello al termine della partita contro il Cagliari:
“Sono contento di aver ricevuto i complimenti da parte del Dottor Galliani dopo questa partita. Oggi sono stato presente in tutte e quattro le azioni dei gol e questo sta a significare che se i miei compagni mi danno la possibilità di giocare posso arrivare a fare sempre meglio. Non è una critica la mia, ma essendo una squadra nuova dobbiamo trovare i giusti meccanismi e provare cose nuove. Se in futuro ci sarà la giusta fiducia, visto che oggi le cose sono andate bene, potremo trovare le stesse azioni.
In campo soffriamo molto, però partite come questa regalano grandi emozioni.
Dobbiamo gestire meglio il finale di partite e stiamo appunto lavorando su questo aspetto.
Il mio gol è stato fortunato, era una rete facilissima da realizzare, è stato bravo Pato ad appoggiarla di testa, poi per fortuna io mi sono fatto trovare pronto. Adesso ci godiamo questa giornata e da domani pensiamo a lavorare per il Marsiglia.
Il mio primo obiettivo è quello di giocare per la prestazione, non principalmente per fare gol, mi interessa fare in modo che la squadra mi senta, il pubblico mi veda e che l’allenatore apprezzi quello che faccio in campo, poi se il gol arriva ben venga. In questo momento mi sento tranquillo, ma so che devo sempre dimostrare qualcosa perché gioco in una squadra come il Milan, indosso una maglia importante che è stata indossata da giocatori che hanno fatto la storia e per questo ogni volta scendo in campo e devo dare l’anima per questa maglia.”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati