Galliani: "Qualche errore in difesa, ma un grandissimo attacco"
MilanNews.it
Queste le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato rossonero, Adriano Galliani, al termine di Milan-Cagliari 4-3:
"Ammetto che sul 4-3 sono uscito e non ho visto più nulla della partita... Oggi le emozioni sono state veramente tante, certo, c'è stato qualche errore in difesa, ma ho visto soprattutto un grandissimo attacco. Lo sappiamo: creiamo moltissimo ma concediamo anche molte occasioni agli altri. Insomma, questa squadra può far male al cuore e alla testa però certamente fa divertire: per questo i tifosi devono tornare a San Siro! Ora godiamoci questa bella posizione in classifica e aspettiamo il Marsiglia".
"Devo dire che tutto il trio d'attacco sta facendo miracoli ma oggi un elogio speciale lo merita Marco Borriello, grandissimo. Un elogio anche a Ronaldinho e grande merito anche a questa classe di giovani allenatori, di cui fa parte anche Allegri, che fanno giocare le loro squadre. Qualunque formazione viene a giocare in modo molto offensivo, e per questo qualche volta le partite di campionato assomigliano a quelle di Champions League".
"Dida è un grande portiere, lo abbiamo sempre saputo. Certo, in passato ha avuto qualche guaio fisico ma in generale ha fatto benissimo. Negli annali del Milan rimarrà come un grandissimo".
"Vedo molto lavoro da parte di Leonardo e del suo staff sulle palle inattive. Ormai nel calcio un gol su due, o forse anche di più, arriva da palle inattive, evidentemente il calcio sta andando in questa direzione, quindi bisogna lavorarci sopra. L'Inter, ad esempio, è molto brava a sfruttare questo aspetto".
Pubblicità
Il Post Partita
Le più lette
00:56 Lazio in vetta, salgono Roma e Man' United: tutti i risultati e la classifica di Europa League
00:53 Chelsea first class, il Guimaraes insegue: tutti i risultati e la classifica di Conference League
00:44 Fiorentina schiacciasassi e quasi agli ottavi di Conference. Il 7-0 al LASK smorza il caso Biraghi
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com