Pippo Inzaghi : "Non mi piace perdere neanche in allenamento"
La partita è stata vera, una di quelle che potrebbe tranquillamente capitare in campionato o in una competizione europea, a caldo Inzaghi commenta la sua prestazione e la prestazione della squadra : “Sono felice del gol fatto, ma perdere così dispiace. E' vero che qui i punti non sono in palio, ma non piace mai perdere nemmeno in allenamento. Ringrazio Mathieu per l'assist, perchè mi ha messo davvero un bel pallone.”
Il Milan dei giovani, il Milan di Leonardo non può prescindere dal “vecchio” Pippo, che oltre a segnare a ripetizione in questo inizio di stagione, si fa garante dei nuovi talenti rossoneri : “Accanto ho avuto Zigoni, che trovo un ragazzo molto bravo.
In campo ci sa stare e penso che sia davvero molto intreressante. Peccato per le due occasioni, altrimenti avremo potuto almeno pareggiare.”
Per finire il principe dei Goleador rossoneri in Europa racconta le sue sensazioni nell’incontrare Ancelotti in campo come avversario : “Adesso sarà starno incontrare mistr Ancelotti, ci saluteremo e poi vedremo come andrà la partita".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati