De Ketelaere: "Nel secondo tempo ho fatto molto meglio. Contro il Milan partita speciale"
Charles De Ketelaere, oggi autore di un assist, ha parlato a DAZN nel post partita di Atalanta-Milan. Queste le sue dichiarazioni:
Più rammarico per il gol sbagliato o più gioia per l’assist? “Il gol dovevo segnarlo, devo migliorare a fare gol. Ma oggi abbiamo vinto e c’è tanta soddisfazione”.
La sua crescita: “Mi sento bene, provo a fare quello che so fare e provo a migliorare. Penso sempre alla prossima partita e a giocare per la squadra”.
L’abbraccio con Lookman dopo l’assist: “Giochiamo insieme in avanti, abbiamo una connessione diversa. Dopo il gol sbagliato ha provato a consolarmi, poi ho fatto un bell’assist e lui un bel gol”.
Qual è la posizione che hai preferito in questa gara? A Calabria hai sempre rubato il tempo: “Il secondo tempo è stato molto migliore del primo. Dopo il gol sbagliato ci ho messo un po’ di tempo a riprendere fiducia ma nel secondo tempo penso che ho fatto bene e tutta la squadra ha fatto un gran secondo tempo”.
Cosa non ha funzionato al Milan? “Sono tante cose, soprattutto è anche perché non ho fatto grandi prestazioni. Qui la posizione è un po’ diversa, qui mi sento molto bene. È stato diverso oggi, speciale. Ma alla fine giochiamo per i tre punti e li abbiamo presi”.
Si punta al quarto posto? “Nelle ultime non abbiamo fatto così bene. Questa ci deve dare fiducia per le prossime, ma dobbiamo andare partita per partita”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati