LA LETTERA DEL TIFOSO: "C'è qualcosa che non quadra" di Carmine

LA LETTERA DEL TIFOSO: "C'è qualcosa che non quadra" di CarmineMilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 16 novembre 2011, 09:25La lettera del tifoso
di Alberto Vaneria
Scrivici a: laletteradeltifoso@milannews.it

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva ... El Shaarawy.
El Shaarawy è un giovane calciatore cresciuto calcisticamente grazie alle esperienze in serie B col Padova. Lui quasi da solo è riuscito a portare ai Play-Off il Padova dove  era titolarissimo degli scudati. Infatti è proprio grazie a loro se si è messo in mostra con il suo grande talento cristallino, incatando mezza Europa ma Adriano Galliani -come suo solito- è stato bravissimo ad anticipare tutti e se lui l'ha voluto fortemente pagando circa 6,5 Milioni di Euro più la comproprietà di Merkel, suppongo che creda daavvero nelle sue potenzialità e ci credo anche io, ed ora un dubbio mi sorge spontaneo ... ma perchè nessuno lo fà giocare?
Allegri per emergenza ad inizio campionato l'ha fatto giocare con continuità ed ha fatto 5 presenze con un gol importantissimo con l'Udinese. Credo che Allegri dovrebbe puntare di più su di lui perchè al momento abbiamo perso Cassano e rimaniamo con tre attaccanti perchè Inzaghi, anche se ha fatto la storia del Milan, è  arrivato il momento di farsi da parte. Quindi El Shaarawy secondo me dovrebbe avere più chance di giocare, ma Allegri non nè vuole sapere ed a quanto pare neanche Ferrara infatti dopo averlo convocato ha preferito non metterlo in campo, quindi non è che c'è qualcosa di sbagliato in El Shaarawy? A me non sembra anzì mi sembra molto professionale. Comunque da qui alla fine del campionato c'è ancora molto tempo e magari farà vedere di cosa è capace!
vorrei fare un grosso Augurio al faraone di mostrare le sue capacità e a Cassano di tornare presto e più forte di prima!
Saluti e Forza Milan!

Carmine