LA LETTERA DEL TIFOSO: "Quanto ci manchi Antonio!" di Marco
Un saluto a tutti i milanisti e alla splendida redazione di MIlan News. Cari amici voglio dedicare queste quattro righe a un calciatore che mi ha stregato sin da subito, appena ha indossato quella casacca n° 99,che mi fa sorridere e mi fa emozionare come pochi altri! Parlo di lui, il nostroFantantonio!
Arrivato come acquisto low cost si e' saputo inserire ed è riuscito a farsi volere bene da tutti ma soprattutto è diventato un pilastro della squadra sia sul campo che nello spogliatoio... Ad Antonio lo vedo e lo seguo ovunque, quando ho saputo del suo malore ho sperato con tutto il cuore che potesse essere una cosa passeggera e invece ce l'hanno rubato per almeno sei mesi circa.
Non so a voi amici rossoneri ma a me Cassano manca da morire, sul campo si sente la sua assenza, il suo carisma. Certo la cosa importante e che ora sta bene, ma noi tifosi lo vogliamo in campo al più presto perchè non è la stessa cosa senza il nostro 99! Antonio, non so se avrai modo di leggere questa lettera, ma volevo dirti che tifo per te e spero che quando tornerai darai una mano per farci rivincere il campionato, tu non sei uno qualunque,sei Antonio Cassano da Bari fuoriclasse del Milan e della
Nazionale Italiana!
Torna presto!
Forza Milan sempre e comunque!
Marco
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati