Primavera, Guidi: "E' emozione forte giocare questa finale. Servirà il miglior Milan per battere questo Cagliari"

Prima della finale di Coppa Italia contro il Cagliari, Federico Guidi, tecnico del Milan Primavera, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia: "E' un'emozione forte. Avere la possibilità di giocare una finale è importante per i ragazzi. E' stato un percorso con tante difficoltà, ma ci hanno migliorato tutti quanti. Raggiungere questi obiettivi significa essere sulla strada giusta".
Sulla partita: "Mi aspetto una partita che sarà decisa dagli episodi come tutte le finali. Loro hanno un allenatore che stimo molto, sono cresciuti molto. Sono bravi nelle ripartenze e sulle palle inattive. Servirà il miglior Milan per vincere questa gara".
La partita si giocherà all'Arena Civica “Gianni Brera” di Milano. In caso di parità al 90' non si giocheranno i tempi supplementari, ma si andrà direttamente ai tiri di rigore. I rossoneri di Federico Guidi arrivano a questa sfida dopo aver eliminato Genoa (ottavi), Inter (quarti) e Lecce (semifinale), mentre i sardi di Pisacane hanno avuto la meglio su Torino, Fiorentina e Juventus.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati