Primavera, Guidi: "E' emozione forte giocare questa finale. Servirà il miglior Milan per battere questo Cagliari"

Primavera, Guidi: "E' emozione forte giocare questa finale. Servirà il miglior Milan per battere questo Cagliari"
mercoledì 9 aprile 2025, 14:18La Primavera
di Enrico Ferrazzi

Prima della finale di Coppa Italia contro il Cagliari, Federico Guidi, tecnico del Milan Primavera, ha parlato così ai microfoni di Sportitalia: "E' un'emozione forte. Avere la possibilità di giocare una finale è importante per i ragazzi. E' stato un percorso con tante difficoltà, ma ci hanno migliorato tutti quanti. Raggiungere questi obiettivi significa essere sulla strada giusta". 

Sulla partita: "Mi aspetto una partita che sarà decisa dagli episodi come tutte le finali. Loro hanno un allenatore che stimo molto, sono cresciuti molto. Sono bravi nelle ripartenze e sulle palle inattive. Servirà il miglior Milan per vincere questa gara". 

La partita si giocherà all'Arena Civica “Gianni Brera” di Milano. In caso di parità al 90' non si giocheranno i tempi supplementari, ma si andrà direttamente ai tiri di rigore. I rossoneri di Federico Guidi arrivano a questa sfida dopo aver eliminato Genoa (ottavi), Inter (quarti) e Lecce (semifinale), mentre i sardi di Pisacane hanno avuto la meglio su Torino, Fiorentina e Juventus.