Primavera 1, il punto a cinque giornate dalla fine della Regular Season

Prosegue senza sosta il Campionato Primavera 1, giunto ormai alla giornata numero 33. In testa al torneo rimane saldamente la Roma, con 70 punti, seguita da Inter e Sassuolo, rispettivamente con 66 e 63 punti. Negli altri posti validi per l'accesso alle Finali del campionato, Fiorentina (60 punti) e Juventus (58 punti) hanno accumulato un buon margine sulle inseguitrici, mentre il sesto posto, l'ultimo valido per accedere ai Play-off, è attualmente occupato dall'Hellas Verona a quota 53 punti.
Alle spalle degli scaligeri si trovano il Milan (52 punti), la Lazio (51 punti), il Genoa (50 punti) e il Cagliari (48 punti) fresco vincitore della Coppa Italia Primavera proprio contro i rossoneri.
Nell'ultimo turno di campionato importante successo della Roma 3-1 ai danni del Sassuolo, al quale l'Inter ha risposto con la vittoria di misura in casa della Cremonese. Netto, invece, il risultato della Fiorentina, che ha superato 5-0 l'Udinese ultimo in classifica.
Tra le squadre in lotta per il sesto posto, i pareggi di Hellas Verona, Milan e Lazio hanno permesso a Genoa e Cagliari di guadagnare punti preziosi e mantenere vive le speranze di qualificazione.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati