Analisi, mercato e molto altro nella puntata di questa sera di "Passione Rossonera"

Analisi, mercato e molto altro nella puntata di questa sera di "Passione Rossonera"MilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 27 aprile 2012, 17:45News
di Pietro Mazzara

Puntata di analisi e considerazioni questa sera a "Passione Rossonera", il programma di Radio Radio dedicato ai tifosi del Milan, condotto in studio da Fabrizio Tomasello, in compagnia di Marco Milan ed Elena Giacomin, in onda tutti i venerdì, dalle ore 21.30 alle ore 23.00.
Mancano ormai solo 4 giornate alla fine del campionato e la Juventus è ancora avanti di 3 punti. Considerato il ruolino di marcia della squadra di Conte, sembra impensabile un improvviso crollo dei bianconeri, ma il Milan ha il dovere di crederci fino alla fine e sperare in un miracolo.
Domenica pomeriggio si va a Siena, contro una squadra già salva, ma non per questo da sottovalutare. La squadra di mister Sannino ha dimostrato di poter dar filo da torcere a tutti e quindi andrà affrontata con la massima attenzione e concentrazione.


Naturalmente potendo contare su ritorni illustri tra i rossoneri: al suo posto da titolare dovrebbe esserci Kevin Prince Boateng, già protagonista della vittoria contro il Genoa pur partendo dalla panchina, ma soprattutto Thiago Silva, al rientro dopo un lungo infortunio.
La ricchissima puntata odierna avrà come ospite il giornalista di Telelombardia Andrea Longoni; e a seguire il direttore di SportEconomy Marcel Vulpis con cui saranno analizzati alcuni aspetti della situazione economica del Milan, in vista della prossima sessione di mercato.
Continua inoltre la collaborazione tra "Passione Rossonera" e "Milan News" per il consueto "corner" dedicato agli ascoltatori: ospite della puntata questa sera il caporedattore della testata, Matteo Calcagni.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che è possibile seguire "Passione Rossonera" sulle frequenze di Radio Radio oppure ascoltare e vedere il programma direttamente dal sito www.radioradio.it, ed interagire con i conduttori e i loro ospiti dalla pagina di Facebook "Passione Rossonera" oppure inviando sms al numero 3775.104500.