Aston Villa-PSG, clamorosa gaffe: parte l'inno dell'Europa League, la reazione al Villa Park

Un curioso fuori programma ha segnato il pre-partita di Aston Villa–Paris Saint-Germain, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Con i ventidue giocatori schierati in campo e pronti per il calcio d'inizio, dagli altoparlanti dello stadio è partita la musica che accompagna da sempre le magiche notti europee. Ma non è quella giusta.
Al posto dell’iconico inno della Champions League, infatti, è stato trasmesso per errore quello dell’Europa League, lasciando di stucco giocatori, staff delle rispettive squadre e i tifosi presenti al Villa Park. Sono tutte da vivere le espressioni e reazioni sorprese dei calciatori: tra l’incredulità generale, qualcuno si è lasciato scappare anche una risata, regalando un momento di leggerezza prima della tensione della gara.
Cosa sta succedendo
La partita è in corso e Youri Tielemans prova a riaccendere la speranza al Villa Park. Uscita con grande qualità degli uomini di Unai Emery che trovano il Paris Saint-Germain schierato male in difesa e il centrocampista dei Villans, con la deviazione fortunosa di Pacho, segna il momentaneo 1-2 al 34'. Ridotto lo svantaggio siglato inizialmente da Hakimi e arrotondato da Nuno Mendes.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati