Baiocchini: "Ieri sera Milan senza il giusto atteggiamento. Martedì sarà un ritorno pericoloso contro questo Feyenoord"

Baiocchini: "Ieri sera Milan senza il giusto atteggiamento. Martedì sarà un ritorno pericoloso contro questo Feyenoord"MilanNews.it
Oggi alle 18:20News
di Niccolò Crespi

Manuele Baiocchini, giornalista e inviato di Sky Sport è intervenuto così da Milanello per parlare di Milan. Questo il suo commento dopo la sconfitta di Rotterdam contro il Feyenoord.

"Milan senza la giusta mentalità e atteggiamento, brutta prestazione contro il Feyenoord. Ci sarà da preparare un ritorno pericoloso a San Siro, ma non sarà facile contro gli olandesi, che sono squadra seria e quadrata. Intanto è tempo di pensare al campionato e quindi al Verona che arriverà sabato sera a Milano. Una partita da non sbagliare per dare un nuovo rilancio a questa stagione".

IL TABELLINO

FEYENOORD-MILAN 1-0

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read (34'st Mitchell), Beelen, Hancko, Smal (25'st Bueno); Moder, Milambo, Timber (34'st Osman); Hadj Moussa, Ueda (1'st Carranza), Paixão (40'st Ivanušec). A disp.: Andreev, Ka; Giersthove; 'T Zand, Van Den Elshout; Redmond. All.: Bosschaart.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw (15'st Tomori), Pavlović, Hernández; Fofana, Reijnders; Pulisic (15'st Chukwueze), João Félix, Leão (38'st Camarda); Gimenez (37'st Abraham). A disp.: Sportiello, Torriani; Bartesaghi, Gabbia, Terracciano. All.: Conceição.

Arbitro: José María Sánchez (Spagna).
Gol: 3' Paixão (F).
Ammoniti: 6'st Thiaw (M), 12'st Smal (F), 17'st Milambo (F).