Berhami: "Leao non sa a cosa aggrapparsi. Di solito c'è una linea che c'è l'allenatore o un direttore che te la detta, che ti dice 'vai fuori e andiamo a seguire questa linea'. Al Milan no"

Berhami: "Leao non sa a cosa aggrapparsi. Di solito c'è una linea che c'è l'allenatore o un direttore che te la detta, che ti dice 'vai fuori e andiamo a seguire questa linea'. Al Milan no"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:36News
di Antonello Gioia

Valon Berhami, ex calciatore e attuale opinionista, si è così espresso a DAZN nel post Milan-Atalanta: "Serve una grossa leadership in società: un direttore presente, che sia in sinergia con un allenatore scelto. Questo ti dà una direzione. Sentendo anche Leao: non sa a cosa aggrapparsi. C'è un po' di confusione. Di solito c'è una linea che, anche se tu come giocatore non riesci a leggere, c'è l'allenatore o un direttore che te la detta, che ti dice 'vai fuori e andiamo a seguire questa linea'. Qui non c'è. Leao è venuto da leader, ma come contenuti anche lui fa fatica a trovare una spiegazione".

COSA HA DETTO LEAO

Rafa Leao, attaccante del Milan, si è così espresso a DAZN nel post Milan-Atalanta.

La faccia ce l'hai messa spesso... Perché questa squadra fa così fatica?

"Difficile dare una spiegazione. Non vengo qui a dire sempre le stesse cose... Quello che posso da dire è che da quando è arrivato Conceicao siamo riusciti spesso a rimontare le partite in cui eravamo sotto. Il mister ci ha portato questa cosa qua. A volte giochiamo bene e non vinciamo, altre volte giochiamo male e vinciamo. Non ho una spiegazione. Ora siamo fuori dall'Europa e possiamo preparare bene le partite. Contro l'Udinese è andata molto bene, oggi è stata una partita strana: potevamo fare noi il primo gol, soprattutto dopo che eravamo entrati con più grinta e voglia nella ripresa, ma con un contropiede, in cui loro sono molto forti, sono riusciti a fare gol. Oggi è finita, c'è una partita molto importante mercoledì e dobbiamo metterci tutto lì, per vincere, andare in finale e portare una gioia a tutti i tifosi, anche per te (riferito ad Ambrosini, ndr) che sei milanista. Ma anche per noi: questa stagione è difficilissima. Cercheremo di dare qualcosa a tutti voi".