Calabria saluta così Caldara: "So che avresti voluto fosse andata diversamente, ma sono orgoglioso della persona che sei"

Calabria saluta così Caldara: "So che avresti voluto fosse andata diversamente, ma sono orgoglioso della persona che sei"
lunedì 27 maggio 2024, 12:50News
di Niccolò Crespi

La stagione del Milan è ufficialmente terminata con il recente pareggio casalingo in campionato contro la Salernitana, in una serata soprattutto dedicata ai saluti e ringraziamenti per Stefano Pioli, Olivier Giroud e Simon Kjaer. I 3 hanno rappresentato la rinascita del Milan in questi ultimi anni: dalla qualificazione in Champions nel 2020\21 alla vittoria dello Scudetto nella stagione successiva. A salutare il mondo rossonero però, anche Antonio Mirante e Mattia Caldara, nomi sicuramente meno altisonanti nell'ambito del percorso milanista. Ci ha pensato il capitano rossonero, Davide Calabria a rendere il giusto omaggio ai suoi due ormai ex compagni di squadra.

Tramite una storia condivisa sul proprio profilo Instagram, questo il saluto social del terzino rossonero per Caldara, che contro la Salernitana ha potuto salutare il Milan giocando la sua prima partita ufficiale in Serie A con i rossoneri.

Calabria saluta così Caldara: "Matti, so che avresti voluto fosse andata diversamente, ma sono orgoglioso della persona che sei! Ti auguro le migliori cose per il futuro, te lo meriti davvero".