Ceccarini sul futuro di Berardi: "La sua priorità è riportare il Sassuolo in A, ma l'Atalanta ci sta facendo un pensiero"

Ceccarini sul futuro di Berardi: "La sua priorità è riportare il Sassuolo in A, ma l'Atalanta ci sta facendo un pensiero"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:10News
di Lorenzo De Angelis

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Niccolò Ceccarini ha parlato di calciomercato soffermandosi in modo particolare sul futuro di due giocatori che hanno fatto la differenza in Serie A negli anni passati, come Federico Chiesa e Domenico Berardi: 

"[...] Infine un punto su Chiesa e Berardi, due giocatori di altissimo livello che hanno tanti estimatori. L’ex bianconero non ha avuto un inizio semplice al Liverpool e diversi club hanno chiesto informazioni per capire se esistono margini per un prestito fino a giugno. La posizione del Liverpool allo stato attuale non prevede aperture. Vedremo se da qui al 3 febbraio qualcosa cambierà. Anche Berardi è molto ambito. Da quando è rientrato la sua presenza è stata subito determinante. A oggi la sua priorità è riportare il Sassuolo in serie A, poi se ci sarà un’offerta interessante (l’Atalanta ci sta facendo un pensiero) verrà valutata sicuramente insieme al club. Al momento però la situazione è questa".