Compagnoni su Gimenez: "Vede la porta ed ha fame. Credo però ossa migliorare nel relazionarsi con la squadra"
![Compagnoni su Gimenez: "Vede la porta ed ha fame. Credo però ossa migliorare nel relazionarsi con la squadra"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/1b/1b5813f0069cfebf8d141a4f7c80946d-34210-oooz0000.jpeg)
Intervenuto in diretta negli studi di Sky Sport 24, il collega Maurizio Compagnoni ha detto la sua sul Milan in vista della sfida contro il Feyenoord valida per l'andata dei playoff di Champions League:
"Joao Felix e Gimenez? Beh parliamo di due giocatori di livello internazionale. Joao Felix lo conosciamo da tempo. Probabilmente non è mai riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale, e chissà che il Milan non sia l'occasione giusta per lui, perché nelle sue stagioni ci sono stati troppi alti e bassi. Sul suo talento non si discute.
Per quanto riguardo Gimenez, a me piace soprattutto per due motivi: vede la porta ed ha fame. Credo che sia un giocatore che debba crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico, nel dialogare con la squadra, ma quando un attaccante ha doti di base ed ha fame, io credo che la crescita sia quasi scontata. Come dicono a Napoli questo è un giocatore che ha la cazzimma, e allora, fermo restando, che se fai questi gol (quello contro l'Empoli, ndr), non è che sei scarso tecnicamente. Più che altro, credo, l'ho visto qualche volta al Feyenoord, penso possa migliorare nel relazionarsi con la squadra e non ho dubbi che lo riuscirà a fare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati