Conceiçao non si monta la testa: "Ci sono cose che dobbiamo migliorare senza dubbio"

Conceiçao non si monta la testa: "Ci sono cose che dobbiamo migliorare senza dubbio"MilanNews.it
Oggi alle 16:10News
di Francesco Finulli

Alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari, in programma domani sera alle ore 20.45, Sergio Conceicao ha preso la parola in conferenza stampa direttamente e straordinariamente dalla pancia dello stadio San Siro. Domani qui, il tecnico portoghese farà il suo esordio da allenatore del Milan davanti ai suoi nuovi tifosi e dirigerà anche la prima partita di Serie A. Le sue dichiarazioni.

Come ha gestito la vittoria? Contro l'Inter ci sono stati gli stessi difetti difensivi del Milan di Fonseca e dell'ultimo Milan di Pioli...

"Senza dubbio. Una delle cose che non sono andate è che abbiamo commesso errori anche sul pressing, con il timing e la zona scelta. Ci sono cose che dobbiamo migliorare senza dubbio. Il modo di vivere un successo secondo me è pensare subito che ne abbiamo un altro davanti a noi, molto più importante di quello che abbiamo passato. Ho goduto, ho anche ballato, ma nell'aereo già pensavo a come far stare calmi i ragazzi e che la partita più importante è il Cagliari domani".