Conceiçao sbotta: "La mancanza di rispetto no, alla fine facciamo i conti"

Al termine della partita tra Milan e Atalanta, terminata con la vittoria dei bergamaschi e valevole per il 33° turno del campionato di Serie A Enilive, il tecnico rossonero Sergio Conceicao ha parlato come di consueto in conferenza stampa. Leggi un estratto delle sue dichiarazioni.
Derby, 90 minuti possono cambiare il giudizio? Chiederà qualcosa in più?
"La partita è importante, la squadra ha coscienza di questo. Abbiamo questa consapevolezza, una partita che è una semifinale al di là del derby: vogliamo molto disputare la finale a Roma. Ma sinceramente non pulò salvare niente, un club come il Milan. L'ambiente dopo aver vinto la Supercoppa è risultato mento positivo, si è cominiciato subito a parlare della panchina: a me non cambia qualcosa, ho vinto qualcosina, sono da tanti anni nel calcio e la pressione mi dà motivazione. Arrivare in questo ambiente va bene ma la mancanza di rispetto no: alla fine facciamo i conti e vediamo da quanto il Milan non vince due titoli. Alla fine uno è giudicato per quello che ha fatto, nel mio caso sei mesi"
Mancanza di rispetto: ti riferisci alle voci sulla panchina?
"Ogni giorno. Sembra che non ci sia nessuno qua. Non è che sono venuto da un altro pianeta, sono già 14 anni da allenatore. La pressione di vincere è buona e bella, quello che sto vivendo qua l'ho vissuto anche da calciatore"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati