Coppa Italia, questa sera si decide l'avversaria che affronterà il Milan in finale

Siamo ancora vivi, siamo in finale di Coppa Italia! 3-0 senza appello all'Inter, nel quinto derby stagionale dal quale usciamo con 3 vittorie, 2 pareggi e un titolo vinto. Soffriamo nel primo tempo e con grande cinismo troviamo il gol grazie a Luka Jovic. Prova sontuosa del serbo, che a inizio ripresa segna un gol da rapace dell'area di rigore, alla Pippo Inzaghi. E sotto gli occhi di Filippo Inzaghi, che vede svanire definitivamente il Triplete. A chiudere l'opera Tijjani Reijnders al termine di una splendida azione corale.
Quando si gioca la finale di Coppa Italia?
Si va a Roma, appuntamento al 14 maggio alle ore 21. Erano sette anni che non arrivavamo all'atto conclusivo della manifestazione ed è da 22 anni che non vinciamo un torneo per troppo tempo snobbato. E che mai come quest'anno è di vitale importanza, per aggiungere un trofeo in bacheca e per restare in Europa.
L'avversaria in finale
All'ultimo atto il Milan sfiderà una fra Bologna ed Empoli, entrambe le squadre mai incontrate all'atto conclusivo del torneo. I felsinei partono da un netto vantaggio di tre reti conquistato al "Castellani" e ora hanno la possibilità di completare l'opera (24 aprile ore 21) al "Dall'Ara".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati