Costacurta: "Il Milan è un po' una squadra pazza, ma anche il Feyenoord lo è"

Alessandro Costacurta, in diretta su Sky Sport, commenta le scelte di formazione di Conceiçao per Milan-Feyenoord di questa sera. Le sue dichiarazioni:
“Conferma la scelta dell’andata. Credo che abbia visto Fofana stanco. È un all in. Il Milan è una squadra un pochino pazza, ma anche il Feyenoord è pazza: ha vinto col Bayern ma ha perso col Lille. È una squadra di difficile identità. Conceiçao ha puntato su quei giocatori che sono mancati all’andata: la qualità fa la differenza e lui li ha messi tutti dentro”.
LE FORMAZIONI
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. A disp. Sportiello, Torriani, Chukwueze, Tomori, Fofana, Bartesaghi, Terracciano, Gabbia, Camarda, Abraham. All. Sergio Conceiçao.
FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Read, Beelen, Hancko, Smal; Milambo, Moder, Bueno; Hadj Moussa, Redmond, Paixao. A disp. Andreev, Ka, Stengs, Ivanusec, Carranza, Mitchell, 'T Zand, Osman, Van den Elshout, Giersthove, Sliti. All. Pascal Bosschaart.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati