CT Portogallo su Leao: "Suo talento fondamentale per noi, ci rende migliori. Ci ha dato molto nelle prime due partite"

CT Portogallo su Leao: "Suo talento fondamentale per noi, ci rende migliori. Ci ha dato molto nelle prime due partite"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 23:36News
di Francesco Finulli

Il CT del Portogallo Roberto Martinez è intervenuto nella vigilia dell'ottavo di finale dell'Europeo che i lusitani disputeranno domani alle ore 21 contro la Slovenia. A disposizione del commissario tecnico tornerà Rafael Leao che aveva saltato l'ultima partita del girone contro la Georgia per via di una squalifica. Domani il rossonero potrebbe essere in campo e da titolare. Martinez ha speso per il numero 10 del Milan parole molto importanti, come riportato dal sito web di Record.pt.

Le parole di Martinez su Rafa Leao: "È nostra responsabilità mettere Rafael nelle posizioni migliori, dargli spazio in modo che possa mettere in pratica il suo calcio. Ma sono rimasto molto impressionato, ci ha dato molto nelle prime due partite, soprattutto con la Turchia. È stato molto costante, sta facendo del suo meglio e si sta allenando molto bene. Il suo talento è fondamentale per noi e ci rende migliori".