Ferrari: "Milan, arriverà sicuramente Tevez"
In esclusiva per i microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'esperto di mercato francese Fabrizio Ferrari ha esposto il suo punto di vista sul trasferimento di Thiago Silva al Psg e del prossimo acquisto di Zlatan Ibrahimovic da parte del club di Ancelotti: “In questo affare ci guadagna senza dubbio il Psg, anche se il Milan ha ricavato quasi 70 mln di euro. Soprattutto perchè i francesi cercavano un attaccante di peso. Thiago Silva era una operazione importantissima ma non decisiva perchè tecnicamente al Psg l'unico ruolo scoperto era quello dell'attaccante da 30 gol e sarà ricoperto da un fuoriclasse come Ibra”.
Chi saranno i sostituti di Ibra e Thiago?
“Il Milan sicuramente reinvestirà parte dei soldi ottenuti dalle due cessioni e arriverà certamente Tevez. Un'operazione che era stata apparecchiata da tempo, il suo passaggio al Milan è inevitabile. In difesa invece ci può stare anche l'arrivo di Rolando perchè il Porto lo deve vendere”.
Come vedi la griglia di partenza del prossimo campionato?
“La Juve è abbondantemente in vantaggio su tutti. Poi sotto i bianconeri ci sono molte squadre alla pari come Milan, Inter, Napoli, Roma ma il mercato è sempre in divenire, bisogna vedere cosa succede fino a fine estate. Il mercato è lungo e il Milan non ha ancora preso nessuno”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati