Gol, rendimento quasi a sorpresa e tanta voglia di Milan: Abraham la notizia più lieta della stagione?

Gol, rendimento quasi a sorpresa e tanta voglia di Milan: Abraham la notizia più lieta della stagione?MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00News
di Niccolò Crespi

Tammy Abraham ha le idee chiare: vuole restare al Milan. L’attaccante inglese, in prestito a Milan, è oggi (un po' a sorpresa) uno degli uomini chiave nello scacchiere offensivo di Sérgio Conceição, ritagliandosi un ruolo sempre più centrale nel progetto rossonero in questo campionato. Dopo un periodo difficile, causato da qualche problema fisico e un rendimento di squadra e di attacco decisamente sotto le aspettative, l'ex numero 9 della Roma ha ritrovato fiducia e minuti importanti con la maglia del Milan.

Questa sera, la sfida contro l’Atalanta rappresenta l'ennesima occasione preziosa per rilanciarsi definitivamente, viste le condizioni di Gimenez e Jovic (ad oggi più in forma del messicano).

Numeri e gol, la stagione di Abraham

Sin qui, il numero 90 rossonero ha totalizzato 10 gol stagionali e ben 6 assist. Dati decisamente buoni visto il minutaggio e rendimento di un giocatore che, ricordiamolo, nella passata stagione ha giocato poco causa un grave infortunio con la maglia della Roma. Abraham è pronto così all'ennesimo rilancio, già a partire da stasera.