Guardiola: "Ibra ha detto che gli piace Walker? Se lo ha detto... Può giocare ovunque"
Il Milan spera di avere presto il suo primo colpo della finestra invernale di mercato. Il nome prescelto è quello di Kyle Walker, terzino del Manchester City in uscita dalla squadra britannica, desideroso di una nuova esperienza all'estero. La sua volontà di lasciare un club che gli ha dato e a cui ha dato tanto era stata confermata da Pep Guardiola che oggi è tornato a esprimersi sulla questione dopo la netta vittoria in Premier sull'Ipswich Town.
Queste le parole di Pep Guardiola che ha commentato le dichiarazioni di ieri di Zlatan Ibrahimovic, riportate da Fabrizio Romano: "Ibrahimovic ha detto che gli piace Kyle Walker? Se lo ha detto Zlatan, beh... ha detto così. Kyle può giocare ovunque!”.
Le parole di Ibra su Walker prima di Juventus-Milan: “Tutti sanno che è un grande giocatore, ha giocato nel City e nel Tottenham e nella nazionale inglese. Quando c’è uno sul mercato come Walker c’è tanto interesse. Non va contro le nostre strategie. È forte, è un leader, domina nello spogliatoio. Stiamo verificando cosa è possibile e cosa non è possibile”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati