Il futuro di Fabregas, La Provincia di Como titola stamani: "Resto? Vedremo poi"

Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su La Provincia di Como, con il seguente titolo presente in taglio basso: "Il futuro di Fabregas: Resto? Vedremo poi". Per l'ex centrocampista di Arsenal, Chelsea e Barcellona si parla di interessamenti da parte di Milan e Roma. Nel frattempo, il tecnico dei lariani - tra i tecnici emergenti più apprezzati per l'ottimo lavoro svolto in questa annata - non dà certezze sul suo futuro.
Le sue parole: "Non mi ha chiamato nessuno. Ripeto che sono focalizzato soltanto sul Como. Con Suwarso sono onesto, quello che abbiamo iniziato va avanti, sono onesto nei confronti suoi e del club. Non dico che resto al 100% perché la stagione non è finita, devo sedermi con il club e capiremo se la crescita sia stata in linea con le aspettative. Dobbiamo sapere tutti assieme dove vogliamo arrivare".
Focus sul finale di stagione alla guida del Como: "La salvezza virtuale non esiste, serve solo l'aritmetica. A Lecce sarà una partita dura e cattiva, perché loro hanno bisogno di punti. La cosa più importante per noi è la continuità della performance, ritrovare quella sensazione di vittoria. Noi giochiamo per questa ed è la sensazione più bella del mondo".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati