Il Milan alla ricerca di un DS, Pedullà: "Mi chiedo per quale motivo riparte il casting da uno già incontrato"

Afredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, in un video caricato sul suo canale YouTube parla della continua ricerca del Milan di un DS, con i rossoneri che sono attesi ad un incontro con Igli Tare nelle prossime ore. Queste le sue dichiarazioni:
"La settimana del casting, mi viene un po’ da sorridere: facciamo il casting e reincontriamo i direttori sportivi che sono già stati incontrati. Mi riferisco a Tare. Vediamo se le cose adesso andranno avanti. MI sono sforzato nel puntualizzare un paio di cose negli ultimi giorni. Lo ribadisco: sarei sorpreso se Sartori lasciasse il Bologna dopo aver rinnovato il contratto fino al 2027 qualche mese fa. Sarei sorpreso se Manna lasciasse il Napoli avendo fatto un lungo contratto, eppure continuano a metterlo nella lista del Milan; avranno ragione loro, nel caso sarò io a fare ammenda nel caso specifico. Vedremo cosa succederà perché anche D’Amico ha un contratto.
Tare è l’unico libero. È chiaro che se arrivasse Tare ci sarebbe una tipologia di allenatore, qualche altro allenatore verrebbe escluso. Le cose cambiano in 48 ore, vedremo se andremo fino in fondo oppure no. Mi chiedo per quale motivo riparte il casting da uno già incontrato. Quindi un pizzico di contraddizione in questo c’è ma fa parte del gioco”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati