Il Milan chiede a Conceiçao Europa e gioco per salvare la panchina

L'eliminazione in Champions League potrebbe avere un peso specifico sul futuro di Sergio Conceiçao al Milan, soprattutto se consideriamo l'attuale posizione in classifica della formazione rossonera (7^). Il quarto posto, obiettivo minimo stagionale della proprietà, dista oggi 5 punti, 2 qualora si dovesse vincere anche il recupero contro il Bologna, in attesa poi della trasferta di domani contro il Torino che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Fallito l'accesso agli ottavi di finale di Champions, il Milan avrebbe cominciato a valutare l'operato e la posizione in panchina di Conceiçao, che rischia di saltare al termine della stagione così come successo a Paulo Fonseca lo scorso 29 dicembre. Il portoghese potrà però salvare il proprio posto risalendo la classifica e posizionandosi al quarto posto, che permetterebbe di conseguenza al Milan di qualificarsi alla prossima Champions League.
Scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport che l'ex Porto avrebbe a disposizione un'altra soluzione per restare in rossonero, più remota ma comunque valida. Scrive la rosea che Conceiçao potrebbe essere confermato se darà prova di un gioco brillante e grande carattere, mancando l'obiettivo per coindidente sfortunate.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati