Le pagelle de Il CorSport: Abraham MVP. Theo torna ad essere devastante, Reijnders il "peggiore"

Le pagelle de Il CorSport: Abraham MVP. Theo torna ad essere devastante, Reijnders il "peggiore"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:40News
di Lorenzo De Angelis

Il Milan vince contro la Roma ed approda alle semifinali di Coppa Italia. Il premio di uomo partita non può non andare a Tammy Abraham, premiato anche da Il Corriere dello Sport con un 7,5 pieno in pagella: "L’arrivo di Gimenez lo stimola. Prima doppietta in rossonero, per di più da ex. Portentoso lo stacco per il primo gol. Mentre sul secondo resta lucido davanti a Svilar". 

Stesso voto anche per Theo Hernandez, che per una sera torna ad essere devastante: "Parabola perfetta per l’1-0. Scarico con il contagiri per il 2-0. E Abraham ringrazia". 

Ottimo l'impatto anche dei nuovi, Santaigo Gimenez (voto 6,5) e Joao Felix (voto 7,5), che si è preso la scena con lo scavetto intorno al 70esimo che ha regalato ed ipotecato il passaggio del turno del Milan. Tra tutti, il "peggiore" stando a Il Corriere dello Sport è stato Tijjani Reijnders (voto 6), anche se la stessa valutazione è stata fatta anche per Kyle Walker, Leao e Pulisic, che semplicemente a differenza degli altri non si sono fatti notare.

Approvate invece le scelte di Conceiçao, voto 7.